Acquistini Kiko!!

Eccomi quì, colleghe fatine, come promesso oggi comincerò a recensirvi gli acquisti che ho fatto durante lo scorso settimana, e in particolare, vorrei parlarvi di un rossetto e di un gloss della Kiko.
Il rossetto fa parte della linea Luminous Chrome - Metallic Lipstick, uscita a settembre. Si tratta di una linea di rossetti dal finish metallizzato, adatto sopratutto alla sera. Il colore che ho acquistato è il numero 702, "Beige rosato", anche se io ci vedo anche dei riflessi violetto molto chiaro. Il packaging è molto elegante, quanto scomodo; si tratta di un involucro argentato con all'interno il "tubo" del rossetto vero e proprio, color fucsia metallizzato. L'apertura è "a scatto" e, a parte il fatto che ci ho messo circa dieci minuti a capire come si aprisse (fatina tonta, ihih!!), secondo me non è molto pratico se si è in giro. Ad  ogni modo, il rossetto è molto cremoso, e il colore è modulabile. Secondo me si può portare tranquillamente anche di giorno, perché il colore non è così invadente. Purtroppo non so dirvi la durata, ma vi aggiornerò!





Il gloss che ho acquistato fa invece parte della linea Extra Volume Lipgloss, lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante. Personalmente non credo molto all'azione volumizzante del gloss e a dirla tutta, non l'ho acquistato per questo motivo per quanto riguarda l'idratazione, invece posso dire che dopo averlo indossato per qualche ora, le labbra non si sono seccate, quindi direi che ci siamo! Io ho preso il numero 15, "Beige Perlato", un color nude molto tenue con all'interno dei micro glitterini lilla, che gli conferiscono brillantezza. Messo da solo sulle labbra risulta abbastanza trasparente, ma sovrapposto ad un rossetto devo dire che fa la sua figura!! Ho provato a metterlo anche sopra il rossetto di cui vi ho parlato prima, e devo dire che stanno molto bene insieme. Una cosa va detta, il gloss è abbastanza appiccicoso, che è positivo in termini di durata, ma nel caso non vi piacciono i lucidalabbra  appiccicosi, questo prodotto non fa per voi!
Ecco alcuni scatti che ho fatto. Mi scuso per la scarsa qualità delle immagini, ma la fotocamera del mio cellulare non è un granché!!




Avete provato anche voi questi prodotti? Cosa ne pensate?

Commenti

  1. sinceramente non ho mai provato nessun prodotto dalla kiko però non è la prima volta che ne sento parlare se non sbaglio proprio nel tuo blog :) che ne dici e li consiglieresti? hanno una buona durata? io cerco sopratutto una matita per gli occhi nera molto resistente sai se la kiko ne fa di particolarmente buone? :) (scusa per le mille domande ma mi sembri molto preparata ed esperta per quanto riguarda questi prodotti quindi mi fido molto del tuo giudizio) :D

    RispondiElimina
  2. @ Antonella: grazie per la fiducia!! Guarda, le matite per occhi della Kiko sono abbastanza buone; io mi sono trovata bene con le Precision Eye Pencil, anche se devo dire che le preferisco per la stagione invernale, perché in estate quando fa caldo a me non durano molto :( In alternativa, ti consiglio le Multiplay di Pupa, che possono essere usate sia come eye liner, sia all'interno dell'occhio, e durano di più. Ciaoo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie