Colori pastello sulle unghie

Ciao a tutte amiche fatine, buon pomeriggio e buona festa della donna!! Ultimamente sono letteralmente entrata in fissa con la manicure e gli smalti per unghie; mia madre non fa che ripetermi cosa me ne faccio di TUTTI QUEGLI SMALTI... ma in realtà non sono poi così tanti... per il momento, ihih!! ^_^
I miei smalti sono per la maggiorparte scuri, ma, visto che stiamo andando nella bella stagione, vorrei prenderne qualcuno di colore più chiaro, dal finish crème, magari nelle tinte pastello che vanno tanto quest'anno. Ho guardato un po' in internet per vedere cosa propongono le varie case cosmetiche e, escludendo i classici Chanel e Dior che, seppure bellissimi, costano decisamente troppo, ho visto un sacco di alternative, dalle più economiche a quelle un po' più costose.
Ecco quì il frutto della mia ricerca, le immagini le ho prese dai siti delle varie aziende:

Essence: sicuramente i più economici in assoluto; la gamma di colori è immensa, peccato che gli stand siano sempre presi d'assalto dalle ragazzzine!

num.97 "Absolutely Blue"-immagine presa dal web
num.89 "Kiss me Goddbye"-immagine presa dal web
linea Nude Glam num.02 "Iced Strawberry Cream"-immagine presa dal web

Pupa: oltre alla collezione "Jeans'n'roses", di cui avevo parlato quì, vi sono un sacco di colori pastello anche nella linea permanente.

collezione Jeans'n'Roses num.724 "Kelly Green" (edizione limitata)-immagine presa dal web

num.209-immagine presa dal web

Kiko: come molte di voi sapranno, la Kiko ha appena fatto uscire 40 nuovi colori, molto estivi. A dire il vero, non ho un ottimo rapporto con gli smalti di questa marca, però ci sono un paio di colori che mi piacciono, quindi penso che le darò un'ultima chance :) in particolare mi piacciono il num.356 "Melone", il 358 "Pesca", il 359 "Pesca Chiaro", e il 387 "Turchese".

immagine presa dal web
immagine presa dal web

OPI: Beh, questa non ha bisogno di presentazioni!! Avete visto la nuova collezione "Holland"? Ma anche la linea permanente... ^_^

immagine presa dal web
Opi "Do You Lilac It?"-immagine presa dal web
Opi "Mermaid Tears"-immagine presa dal web
Opi "Dulce de Leche"-immagine presa dal web
Orly: Questa è una marca che prima i poi devo assolutamente provare, qualcuna di voi sa dirmi se a Milano ci sono dei rivenditori? La collezione primavera 2012 "Cool Romance" mi ha letteralmente conquistata! Vi rimando direttamente al sito, così potrete ammirarli!
 http://www.smaltiorly.it/Orly/prodotti_detail.asp?IdMenu=27&categoria=23&prodotto=610

E voi?? Quali smalti indosserete di più nella bella stagione? Ciao!!!





Commenti

  1. I colori della Holland sono stupendi!anche i kiko, peccato che proprio non mi piace la formulazione...
    e si, anche io indossero' spesso questi colori pastello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelli della Kiko li trovo un po' aggressivi, peccato perché ha dei bei colori!

      Elimina
  2. i pastelli sono bellissimi, io ne ho alcuni di essence, e li amo, perchè sono portabilissimi!!
    ti consiglio il lilla pastello numero 42 di essence, ora è in saldo e tra poco non ci sarà più :)

    RispondiElimina
  3. Buona festa!!!
    Adoro gli smalti, com avrai notato... La mia collezione si sta ingigantendo ma va bene così mi piace poter scegliere.
    Per l'estate adoro il turchese, il rosa acceso, il rosso corallo, adesso ho preso il pesca che spero mi piaccia tanto! Ma mi piace anche il blu notte con l'abbronzatura ^__^

    RispondiElimina
  4. molto carini,devo provarne 2 della kiko anche se non sono una fissata con gli smalti ^^

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ps quelli della kiko all'inizio anche a me non piacevano ora li amo!!! credo dipenda da smalto a smalto ma non so ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente dipenderà dal colore, io ne ho due viola, ma non li ho più messi perché ho visto che mi rovinavano le unghie :(

      Elimina
  6. aspetto che mi crescano le unghiette e poi mi dò alla pazza gioia, tra uno smaltino col pesca a uno color bordò! =D baci bellezza

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono in fissa con gli smalti, ora poi più che mai toni pastello^^

    Ho adocchiato qualche colore di essence, spero di trovarli^^

    RispondiElimina
  8. Molto bello il nude di Essence.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. io spero di trovare il numero 86 della essence, quello azzurrino-lavanda della nuova collezione permanente :)
    della kiko invece ho preso i numeri 389 (lattementa.. bellissimo!) e 388 (verde caraibi) .. ho già altri colori pastello primaverili presi gli scorsi anni, e li adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli della Kiko vorrei provarli, ma sono combattuta, viste le precedenti esperienze!

      Elimina
  10. sono meravigliosi +.+ anche se il mio preferito e- il primo +.+

    RispondiElimina
  11. The mint one looks perfect for this spring! :)

    ♥,
    Minna

    P.S. It would be great if you followed me at
    Missingsparkles.com
    I can follow you back if you want! :)
    New: My Facebook page

    RispondiElimina
  12. I colori pastello sulle unghie sono meravigliosi... mi piacciono molto i rosini e gli azzurrini xP

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie