I regalini di Manuela

Buona settimana a tutte! Oggi volevo farvi vedere un pacchettino che mi è arrivato nei giorni scorsi; Manuela Misslittlesnail ha voluto premiarmi per essere la sua commentatrice più attiva... grazie mille, sono commossa! ^_^



 Ecco cosa mi ha regalato:
- Il pigmento Essence della nuova collezione Colur Arts, nel colore 19 "Kiss the Frog"; si tratta di un verde dorato molto bello!
- La base occhi trasparente per applicare al meglio il pigmento;
- Lo speciale pennello in silicone per applicare il pigmento.

Ecco il pigmento nel dettaglio...


 ...e lo swatch! Mi sa che ho esagerato con la quantità, non sono abituata coi pigmenti, però guardate che bel colore! ^_^






Grazie ancora Manuela, sei stata carinissima!!


Commenti

  1. Sono premi molto interessanti! Questa nuova linea essence promette bene.

    RispondiElimina
  2. mi intrigano non poco questi pigmenti :)

    RispondiElimina
  3. Che regalo carino! :) Devo prendere questi pigmenti!

    RispondiElimina
  4. che belli questi regalini!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara
    quel colore l'ho avuto tra le mani e devo essere onesta ero quasi tentata di comprarlo, poi alla fine ho desistito, comunque bel regalo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Ma che bello! Sono proprio contenta che i regalini ti siano piaciuti! Continua a seguirmi, ti mando tanti baci e buon inizio settimana! :-)

    RispondiElimina
  7. Che bel regalo!! Mi piace molto questo colore luminoso

    RispondiElimina
  8. Amo follemente i pigmenti essence, altro che kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di Kiko non li ho mai provato, ma ho letto recensioni super negative sulla soluzione per farli diventare liquisi :(

      Elimina
  9. non vedo l'ora di avere tra le mani i pigmenti *_*

    RispondiElimina
  10. che bello è dolcissima questa cosa ^_^ bravaaa è un gesto fantastico

    RispondiElimina
  11. questa linea bisogna provarla assolutamente...che bel pensiero Manuela!

    RispondiElimina
  12. che carina che è stata ma si vede che te lo meritavi :)

    RispondiElimina
  13. Ciao fatina!Sono tornata domenica sera e lunedì mattina mi sono subito catapultata al lavoro...i bagagli sono ancora tutti integri e non ho il coraggio di disfarli!
    Sono super depressa :(( e spero di riuscire a prendere alla svelta i vecchi ritmi!
    uh bacione...smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprendi fiato, riprendere il solito tran tran è dura! Un bacione! :)

      Elimina
  14. è stata carinissima a mandarti questi premi,tra l'altro carinissimi...
    bacio buona giornata

    RispondiElimina
  15. Che bel premio!!!
    Quei pigmentini Essence incuriosiscono un sacco... parte la caccia!!! ;)

    RispondiElimina
  16. Wooww il pigmento! Spero di beccarlo nei negozi ma so già che sarà un'ardua impresa!

    RispondiElimina
  17. è stata davvero molto carina!!!
    nuova follower!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie