...e si ritorna alla solita vita...


Ciao a tutte, sono a casa! In realtà sono tornata da qualche giorno, ma riesco a scrivere solo oggi perché nel weekend ho avuto da fare con le classiche faccende da "ritorno dalle vacanze", ovvero disfare la valigia, fare la lavatrice... o meglio, diciamo che ci ho provato, la valigia sta tuttora in un angolo a guardarmi male, ma conto di rimettere tutto a posto al più presto :)
Voi come state?? Cosa avete fatto di bello durante la mia assenza?? Su, su, raccontatemi che sono curiosa ^_^
Io mi sono riposata e abbronzata (anche se purtroppo il colore sta già sbiadendo, conviene correre ai ripari!), ho fatto un mini shopping che vi farò vedere, e ho anche conosciuto Laura del blog Make up Deer, se non la conoscete vi consiglio di fare un giretto nel suo blog che è molto carino :)
In questi giorni (se la depressione post vacanza mi da tregua!) prometto di tornare operativa col blog e di fare visita ai vostri così mi aggiorno su quellpo che mi sono persa :)
Un bacione!!!

Commenti

  1. Buongiorno fatina e bentornata! io solita vita, aspetto le vacanze a Settembre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh, parti quando tutti tornano, sai che soddisfazione? ;)

      Elimina
  2. Ciao Sara
    bentornata...lo so quanta fatica si faccia a tornare alla solita routine...io non mi sono ancora abbituata dopo 20 dal rientro. Io ho fatto un giro a serravalle e ovviamente ho colpito con due borse e una gonna...poi piccola puntatina in centro smalto chanel taboo, e due rossetti mac ( ho finito un rossetto kiko....pepepepepepepepe faccio festa ora i nuovi acquisti mi danno meno il senso di colpa). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, che brava, io l'unico rossetto Kiko che mi è rimasto non ho voglia di finirlo! Aspetto di vedere i nuovi arrivati! :)

      Elimina
  3. bentornata fatina,
    io sono in partenza!
    La lavatrice è una brutta cosa, per non parlare della valigia ma per ora è vietato pensarci.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Bentornata cara! Riprenditi dalla vacanza (è sempre difficile, lo so.
    Aspetto tanti nuovi post, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sì sì userò il blog per distrarmi dalla tristezza del ritorno, ho già in mente un sacco di post!

      Elimina
  5. bentornata :) io ancora devo partire xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. bentornata..io odio tornare a casa..mi dà troppo un senso di malinconia e di ansia per tutto un nuovo anno da trascorrere
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al nuovo anno cerco di non pensarci se no mi viene l'ansia!

      Elimina
  7. ciao fatina!!! Ben tornata. Ovviamente non è facile rientrare dopo le vacanza ma purtroppo non c'è alternativa. Io quest'anno niente ferie :-( Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non si può essere sempre in vacanza! Mi spiace che quest'anno tu non parta! :(

      Elimina
  8. bentornata cara , conosco il blog make up deer...è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire davvero meraviglioso
    xoxo
    buona giornata

    ⓛⓞⓥⓔ
    NEW POST
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  9. Ben tornata Fatina! Non vedo l' ora di vedere il tuo shopping vacanziero

    RispondiElimina
  10. bentornata su questi schermi!!! Disfare la valigia è un'operazione piuttosto noiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però sto facendo progressi, il bucato l'ho finito, eheh!! :D

      Elimina
  11. tu sei tornata ed io vado :D buon ritorno e buon ferragosto :-*

    RispondiElimina
  12. Sono un pò in ritardo ma spero valga lo stesso...bentornata fatina!!!Sono tornata anch'io da un bel pò, mi stavo giusto sbiadendo un pò e ieri sono corsa ai ripari :) Ah com'è dura la fine delle vacanze :D Un bacione, a presto!!

    RispondiElimina
  13. disfare la valigia è sempre un trauma anche pre me ecco perchè come te anch'io devo come minimo far passare due settimane prima di disfarla!! hahahahahahaha. Per il resto la mia vacanza mi aspetta dopo gli esami di settembre per ora sono presa fra studio e lavoro ^_^

    RispondiElimina
  14. Eh è difficile tornare a casa e riprendere la solita vita!:D Io odio dover fare e disfare le valigie, mi viene l'ansia!

    RispondiElimina
  15. Bentornata tesoro!!
    Odio dover disfare le valige..Perchè non si sistemano da sole?!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie