Gli acquistini delle vacanze!

Ciao a tutte, e buona settimana amiche fatine! Oggi vorrei farvi vedere il mio mini shopping vacanziero; stranamente non ho acquistato makeup  e nemmeno vestiti, ma mi sono lanciata negli accessori e precisamente su due braccialetti...


Quello a sinistra ha il ciondolo in  argento a forma di simbolo dell'infinito e il cordino c'era in vari colori, io ho optato per il viola dato che non volevo ricadere sul solito arancione, eheh!! :D
Il secondo invece l'ho pagato appena un euro, ma era così carino con la stellina che non potevo lasciarlo lì, no? ^_^
Voi state facendo acquisti in vacanza?? Un bacione!!

Commenti

  1. Il bracciale con l'infinito è davvero bello! Chissà se a Torino si trova :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al mare ce l'avevano praticamente tutte, mi sa che è una moda del momento! Secondo me se lo cerchi lo si può trovare facilmente!

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    io come ben sai in vacanza non ho comprato nulla, è stato al rientro il danno dei danni e la nuova collezione preannuncia disastri. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih! Ma sai che dopo la recensione di Temptalia la Indulge non mi ispira più così tanto? Meglio così! :D

      Elimina
  3. Bellissimi entrambi:)
    Adoro i braccialetti in estate^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, in estate senza cappotti/maglioni/maniche lunghe si è più propensi a indossare braccialetti :)

      Elimina
  4. ma è bellissimo quello con la stella!!! posso chiederti dove l'hai trovato? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io l'ho preso a Viareggio in un negozietto, oltre alla stella c'erano anche altri tipi di ciondoli tipo il cuore, la nota musicale... Secondo me se cerchi un po' in giro li trovi simili :)

      Elimina
  5. Mi piace molto quello con l'infinito, buon lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contennta che ti piaccia, buon lunedì anche a te!

      Elimina
  6. Molto bello quello viola! L'altro è proprio estate! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto estivo, poi con l'abbronzatura sta proprio bene! :)

      Elimina
  7. Mi piace quello con il simbolo dell'infinito!
    Io quest'estate mi sto trattenendo, soprattutto dopo aver speso il mondo in Inghilterra, ahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, allora voglio il post sugli acquisti inglesi, eheh!! :D

      Elimina
  8. Ciao Fatina!
    Anch'io in questo periodo sono in preda ad una smania di acquisti tutti incentrati sugli accessori...aiuto!!!
    Mi piacciono entrambi i bracciali, quello con la stellina è stato un affarone...wow!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ultimamente ti stai sbizzarendo con gli accessori! Sì, per un euro ho fatto bene a prenderlo, il problema è che per lo stesso prezzo ce n'erano tipo altri venti che mi piacevano, ma mi sono trattenuta, eheh!! :D

      Elimina
    2. Come ti capisco!!!!
      PS: prossimamente mi farò regalare una collana per il comple...vedi che sono patita??? ;)

      Elimina
  9. Che carino quello con la stellina ** Io ho esagerato sia in makeup che in vestiti :/

    RispondiElimina
  10. Mi piace tanto quello con l' infinito!

    RispondiElimina
  11. ...carinissimi questi bijoux!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  12. Molto carino il bracciale con il simbolo dell'infinito :)

    RispondiElimina
  13. sono troppo carini *_* anch'io li avrei presi

    RispondiElimina
  14. Bellini questi braccialetti! Mi piace soprattutto quello con la stella!=)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie