Haul naturosa 2-La Vendetta ^_^

...e quando sei un po' giù per il ritorno a casa, e pensi a tutte quelle persone che si stanno godendo ancora un po' di vacanza, non c'è niente di meglio di:

1) un PLUMCAKE AL CIOCCOLATO...

2) un giro al Natura Sì per arraffare GENERI DI PRIMA NECESSITA' (sì, come no!)...




E questo è il mio bottino:
-Helan-Acqua Tonica Riequilibrante con estratti di Hamamelis, Ratania e Rosa Pallida per pelli normali e miste;
-Lavera-Basis Sensitive Crema nutriente per pelli secche.
-Lavera  Faces-Gel detergente rivitalizzante per pelli miste e con impurità.

Ovviamente seguiranno review :) Voi avete già provato questi prodotti? Cosa ne pensate?
Colgo inoltre per segnalarvi una notizia "mediatica"; in Germania da qualche giorno Lavera è sbarcata in televisione col suo primo spot pubblicitario che potete vedere quì
http://www.lavera.de/ueber-lavera/tv-spot.html
Lo spot era stato presentato lo scorso Luglio al Lavera Showfloor, evento che ha avuto luogo durante la Settimana della Moda di Berlino, al quale era presente la modella che dal 2010 è il volto simbolo del marchio, e che quindi è stata scelta come protagonista dello spot.

*segue espressione compiaciuta della fatina per essere riuscita a tradurre qualche frase in tedesco nonostante non lo parli più dai tempi della scuola* :D

Che dire, speriamo non diventi una marca troppo commerciale e perda in qualità!

Vi auguro una buona settimana, un bacione!

Commenti

  1. Ciao Sara,
    buon lunedì, io dovrei comprare qualcosa per tirare la fine dell'anno ma voglia di spendere pari a zero...questo periodo di bradipismo mi ha stroncata anche la voglia di fare acquisti...almeno qui a Mn. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che tra un po' torni a Mi... e lì la voglia di fare shopping tornerà a tutte quante! ^_^

      Elimina
  2. Ciao fatina! La crema nutriente mi ispira molto, aspetto una tua review! :)

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai provato Lavera ma devo dire che mi ispira moltissimo! Aspetto le review di questi prodotti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora i prodotti Lavera che ho provato mi sono piaciuti, spero che anche questi mi soddisfino! Appena li ho provati faccio la review :)

      Elimina
  4. Mi interessano molto le review dei prodotti lavera e in generale dei prodotti naturali. Un buon modo di riprende la vita quotidiana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando prosotti naturali da poco e finora mi sto trovando bene; Lavera mi piace perché è facilmente reperibile, mentre per altre marche è necessario fare un ordine, e non sempre è possibile!

      Elimina
  5. Ciao fatina bella, mi trovo adesso nella situazione traumatica da rientro...pero' almeno stanotte ho fatto un colpetto al duty free :P

    RispondiElimina
  6. ciao sara, ^_^! Figa l'acqua tonica! Io oggi ricomincio a studiare, servirebbe anche a me un giro di shopping per non cadere in depressione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci vuole! Ti auguro una buona ripresa, non studiare troppo però, eh? :)

      Elimina
  7. Bentornata cara!!!
    Questi prodotti non li conosco ma mi pare tu ne sia entusiasta... attendo review!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata anche a te! In questi giorni comincio a provare i prodotti, poi vi farò sapere come sono!

      Elimina
  8. Direi che lo shopping e il plumcake sono un'ottima cura!

    RispondiElimina
  9. Che invidia, qui non esiste il Natura sì!!! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quì stranamente c'è, ed è una cosa incredibile visto che nella mia città non si trova mai nulla!

      Elimina
  10. Ottimo shopping fatina! Mi interessa motlo sapere come ti trovi con l'acqua riequilibrante di Helan. Baci

    RispondiElimina
  11. son curiosa di sapere poi come ti troverai con quell'acqua della helan ^_^ un bacione cara

    RispondiElimina
  12. Perché da me non ci sono negozi di questo tipo?!? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa cosa che penso di solito io con la maggiorparte dei negozi, la mia città sembra isolata dal mondo! Ultimamente però stanno aprendo un po' di negozi, chissà, magari siamo sulla buona strada!

      Elimina
  13. Ciao Fatina, carino lo spot! Mi ispira tanto tanto l'acqua tonica (non ne ho mai provata una) **

    RispondiElimina
  14. ho avuto modo di ordinare da ecco verde a luglio di lavera ho preso lo shampoo che adoro e la linea (credo che ahime' vada fuori produzione ) coconut e la terra per me tutti buonissimi prodotti! ps: appena uso lo smaltino della glossy ti mando qualche fotina per vedere meglio il colore:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sarebbe a dire che la linea al cocco non la producono più?? Uffi, io la volevo provare :( sì sì, mandami le foto dello smaltino!! :)

      Elimina
    2. no cara avevo visto sul sito che diventava fuori produzione cmq ricontrolla pure te!

      Elimina
  15. Ciao Sara, hai fatto bene ad acquistare alcuni "generi di prima necessità".Io non compro nulla di makeupposo da due mesi...mi sento molto brava ad essere in modalità "risparmio"ma fammi sapere come ti trovi con il tonico riequilibrante eil detergente anti impurità,sono sempre alla ricerca di prodotti per la mia pellaccia .Eli

    RispondiElimina
  16. ciao tesoro bentornata .. io lo dico sempre che comprare bene di prima necessità è necessario :-D ti adoro ed adoro tutte le cose belle che hai comprato (l'espressione della fatina compiaciuta è magnificaaa) ... mi sei mancata <3

    RispondiElimina
  17. ottimi acquisti!! poi naturali :)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/08/vlog-umbria.html

    RispondiElimina
  18. Comprerei questi prodotti solo per i nomi deliziosi che hanno un bacione dolce fatina :-*

    RispondiElimina
  19. A me ispira la crema pelli secche....lo spot intriga...quel beauty balm, ma di tedesco non ci capisco una mazza!!!! :)))))

    RispondiElimina
  20. I love Lavera's products!! They are amazing.

    Xoxo!

    RispondiElimina
  21. Io adoro Lavera e aspetto la recensione della crema che potrebbe essere adatta alla mia pelle secchissima :-(
    un bacione tesoro

    RispondiElimina
  22. Ottimo bottino Fatina, come sempre aspetto tutte le review!! :)
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  23. aspetto le tue review visto che sono in momento di risparmio! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie