I prodotti Bye Bye... ci siamo quasi!

Ciao a tutte, oggi post brevissimo per aggiornarvi sulla situazione "smaltimento prodotti", che arrivati a questo punto si presenta così:


Sono riuscita a terminare:
-una matita Elf viola, che non mi è piaciuta molto perché su di me non aveva una buona durata e in più si faceva un po' fatica a struccarla;
-la Long Lasting arancione di Essence, che invece mi è piaciuta, aveva una mina bella morbida.
-terminata anche la palettina trio di Rimmel... coff, coff!! Va bene, in realtà non è terminata, diciamo che le successo un piccolo incidente, è volata dalla mensola del bagno... vabbè però il colore più chiaro l'avevo quasi finito, eheh!! :D

Mi rimangono solo una matita verde che conto di finire per il prossimo aggiornamento, il Paintpot che ormai sta quasi finendo anche lui, e il rossetto Pupa (per lui la vedo un po' più dura!).
E questo è tutto, non vi rubo altro tempo, eheh!! Un bacione!!!

n.d.r. Questo è un post programmato! Risponderò ai vostri commenti al mio ritorno :)

Commenti

  1. Beh direi non male...
    Tutte cose di make up, sei stata davvero brava!!!

    RispondiElimina
  2. stai finendo un paint-pot? quale? :D hai tutta la mia stima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bare Study! Va detto però che lo uso come base ombretto, quindi lo uso praticamente tutti i giorni!

      Elimina
  3. non male davvero!!! io avevo la long lasting aracione che poi è più color zucca,ma alla fine l'ho rivenduta perchè non la utilizzavo mai..almeno ho fatto felice qualcun'altra xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora mi sa che non la producono più, io l'ho usata principalmente come eye liner!

      Elimina
  4. Ciao Sara,
    certo che ti sei messa d'impegno, io deve finire il mondo come al solito in fatto di make up.Il rossetto di Pupa lo vorrei finire anch'io ma si rigenera la notte insieme a tutti gli altri rossetti Kiko a cui non sto dando tregua...li inizio ad odiare. Finalmente hai finito le matite elf le ho detestate anch'io. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le matite Elf proprio non mi sono piaciute! Di rossetti Kiko ne ho uno anch'io, ma non lo metto mai perché mi sta malissimo, non ho voglia di finirlo! :P

      Elimina
  5. complimenti!!! anke io sono in psp... sono davvero soddisfatta dei risultati.. anke se finire gli ombretti è un'impresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti e i prodotti in polvere in generale sono quelli più difficili da smaltire!

      Elimina
  6. tanto per cambiare io non ho finito nullaaaaaa!! ormai mi sono rassegnata alla mia incostanza metto le cose una volta si è 10000 no , quindi un post così non potrò mai farlo!! :P

    RispondiElimina
  7. Brava Fatina! Anche a me succede che i cosmetici si sfascino per terra .... Mi sembra che tu stia procedendo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà quando cadono bisognerebbe ricompattarli, ma io sono pigra e non ne avevo molta voglia! :D

      Elimina
  8. "è volata" nel senso che ha preso il volo da sola, vero? :P

    RispondiElimina
  9. bhe dai riuscire a terminare prodotti di make up che non ci piacciono non è per nulla facile... io ce li ho lì davanti agli occhi tutti i giorni ma a volte mi rifiuto proprio di usarli! eheheheh

    ciao buon weekend :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non tutti questi prodotti non mi piacciono, ad esempio il Paintpot pendo che una volta finito lo ricomprerò, solo che i prodotti di makeup in generale sono comunque difficili da terminare!

      Elimina
  10. complimenti, hai quasi raggiunto un bell'obiettivo!!! com'è stato il rientro a casa?

    RispondiElimina
  11. Ti stai impegnando!:D In realtà anch'io da un po' di mesi cerco di finire tutto per non sprecare niente. Tipo regali ricevuti anni fa,set di prodotti per il corpo in confezione da mille mila chili!haha

    RispondiElimina
  12. quante cose mi volano...ma non mi si rompe mai niente. Non so se essere felice o dispiaciuta di questa cosa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie