Un tema, una playlist #5




Ciao a tutte! Anche questo mese siamo giunti all'appuntamento con la rubrica musicale in collaborazione con la mia collega e omonima Sara del blog Bitter Sweet Me a cui mando un bacione ^_^
Come vi avevamo anticipato, il tema della playlist di questo mese sarà MUSICA NEGLI SPOT, ovvero le più belle canzoni utilizzate in pubblicità dal passato ai giorni nostri :)
Come potrete immaginare, questo è un tema che mi piace particolarmente, perciò sarà difficilissimo per me scegliere solo tre canzoni, ma ci proviamo; purtroppo di recente non mi è venuto in mente nulla di significativo, perciò le mie tracce appartengono tutte a spot del passato :)

Smoke City-Underwater Love


Iniziamo ricordando quando la Levi's faceva spot spettacolari, dei cortometraggi. Questo aveva delle sirene che volevano letteralmente strappare di dosso un paio di jeans a un povero bagnante incauto, ricordo che all'epoca quasi mi faceva paura, sono una fatina parecchio impressionabile :D

Midge Ure-Breathe


Se io vi chiedessi "How long is a Swatch minute"? :) Storica canzone che ha fatto la sua fortuna proprio pubblicizzando i noti orologi :)

Babybird-You're gorgeous


Sì lo so che 'sta canzone ve l'ho già propinata in qualche altra playlist e che probabilmente vi sta uscendo dalle orecchie :D Il punto è che, pensateci, chi l'avrebbe mai detto che un'ACQUA MINERALE mi avrebbe fatto conoscere una delle mie canzoni preferite?? W la Ferrarelle!! :D

E questo è tutto! Quali sono le vostre canzoni tratte da spot pubblicitari preferite?
Per il mese prossimo Sara ed io abbiamo pensato a un tema molto romantico, ovvero:
SCENE DA UN MATRIMONIO - le canzoni che ci piacerebbe ascoltare il giorno delle nostre nozze ^_^

E ora corriao tutte a leggere il post di Sara, un bacione!!

Commenti

  1. Oddio è bellissimo questo post!!!!^^
    Vi adoro ragazze :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimo questo post! Alcune canzoni proprio non me le ricordavo! You're gorgeous è bellissima!*-*
    Curiosa di leggere anche il prossimo episodio! ^-^
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  3. Davvero carino questo articolo! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Quella della Swatch me la ricordo come fosse ieri e invece sono passati non so (ed è meglio non saperlo) quanti anni! All'epoca poi swatch erano solo gli orologi, invece ora per noi makeup-addicted hanno tutto un altro significato XD piccola divagazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, se non sbaglio era il '97/'98, fa' un po' il conto :) Ahahaha è vero, non avevo pensato all'omografia :)

      Elimina
  5. Quello spot della Swatch ha fatto davvero storia :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie