Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Giugno 2017

Amiche fatine, sta arrivando l'estate!!! ^_^ Vi dirò, è una stagione con cui ho un rapporto di amore-odio, perché da un lato adoro il sole, la luce e i vestitini leggeri, dall'altro devo fare i conti con il caldo, la pressione bassa e il pessimo clima alla "chiamiamo la protezione civile" che si instaura in casa mia durante questo periodo :P Diciamo che non mi dispiacerebbe sparire per tre mesi, eheheheh!! :D
Comunque, anche questo mese vi terrò compagnia con tante belle recensioni, ecco un'anteprima dei prossimi post:


A Giugno ovviamente inaugureremo la stagione dei solari :) Vi presenterò poi un deodorante che già vi avevo mostrato in una recente haul e poi testeremo insieme un nuovo correttore tutto bio ^_^
Per quanto riguarda la rubrica La Fatina in Cucina pensavo di dedicare il mese alle insalate di pasta, cosa ne dite? ^_^
Spero che i prossimi argomenti vi piacciano, non mi resta che augurarvi buon mese di Giugno e buon inizio estate!!

Commenti

  1. Sono molto curioso del matitone puro Bio che dalla crema solare di la Roche Posay che sto usando anche io 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai allora sono curiosa di conoscere la tua opinione :)

      Elimina
  2. Interessante il matitone di putobio ;)

    RispondiElimina
  3. Io prima (ai tempi della scuola) adoravo l'estate, ora la odio per una serie interminabile di motivi, sono una persona coerente XD
    Sono molto curiosa di sapere il tuo parere su quel solare, se è per il viso avevo vaulato di acquistarlo (mi ricordo il nome Anthelios), poi mi sono orientata su uno Roc specifico per le macchie, voglio anche sapere che pretazioni ha il matitone e infine le ricette di pasta fredda/insalata di pasta in questa stagione non sono mai troppe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amerei ancora l'estate, se non fosse che in casa mia me la fanno odiare :P
      Sì il solare è per il viso, tra l'altro ti avevo scritto su FB perché avevo trovato un solare BV anti macchia che magari faceva al caso tuo :)

      Elimina
    2. Gulp davvero? Non ho ricevuto :-O aaaah forse sul vecchio profilo che non uso più, sorry per la non risposta :(!

      Elimina
  4. Io ho già iniziato da un mesetto con la protezione solare per il viso, ma sempre 50+. Mi piace tanto il sole e adoro le giorate lunghe, ma il caldo esagerato proprio non lo sopporto >_<

    RispondiElimina
  5. Ecco quel solare lo sto puntando anche io da molto tempo e sono curiosissima di sapere come ti trovi!
    Per l'insalata di pasta, non vedo l'ora!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale, quello di BV o l'altro di La Roche Posay? Comunque presto arriverà la recensione di entrambi! :)

      Elimina
  6. Il profumo di quel solare di BV mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie